Nell’ambito del bando LIFT Network d’Imprese il progetto aziende.net ha l’intento di formare una comunità composta da referenti aziendali, consulenti del lavoro, operatori accreditati al lavoro, associazioni, organizzazioni non profit, e tutti i soggetti che a diverso titolo sono coinvolti nel tema disabilità e lavoro, con lo scopo di fare rete e condividere tutte le tematiche inerenti l’occupazione di persone con disabilità e quindi le modalità di inserimento, gli strumenti per il mantenimento del posto di lavoro, le istruzioni pratiche e i vantaggi per le aziende.

Questo il prossimo incontro:

2017 le novità sulla legge 68/99

Lunedì 29 Maggio 2017

Teatrino di corte della Villa Reale del Parco di Monza

11.30 -14:00

Nel 2017 ci sono novità importanti inerenti la legge 68/99, la disabilità e il lavoro e quindi le aziende e i vantaggi a cui possono accedere. L’incontro del 29 maggio ha l’intento di dissolvere i dubbi e di fornire informazioni complete e affidabili sui dettagli normativi, i  diversi incentivi, sgravi e agevolazioni previsti per le aziende in caso di assunzione di persone con disabilità.

 Il ruolo di relatore è affidato a DANIELE VIOLA dell’area lavoro di Consorzio SiR e consigliere di Anffas Milano, uno dei maggiori esperti su queste tematiche.

Ci sarà una finestra tenuta da MASSIMO MAGNI di CS&L sul tema delle Convenzioni ART. 14, che sarà oggetto di un prossimo incontro; sarà presente GIANPAOLO TORCHIO, referente per il Collocamento Mirato e i Servizi legge 68/99 della Provincia di Monza e Brianza, al quale potranno essere posti quesiti specifici sull’applicazione della norma nel territorio.

Referenti aziendali, Consulenti del lavoro, Operatori degli Enti accreditati, hanno tutti l’opportunità di ottenere informazioni corrette, dettagliate ed esaustive. Partecipate!

A fine incontro è previsto un rinfresco.

Articolo precedenteVideointervista Responsabile CPI AFOL Silvia Gabbioneta
Prossimo articoloProgetto LIFT LavorAttivaMente Seminari formativi