Per ascoltare l’articolo clicca qui

Due tempi da venti minuti: ecco quanto dura una partita di calcio integrato. Per questo abbiamo deciso di chiamare “Quarantesimo minuto” la nuova trasmissione che da ieri 23 febbraio andrà in onda una volta alla settimana su tutti i social di Radio Binario 7.

Nasce da una collaborazione stretta tra il Comitato di Milano del CSI, il Centro Sportivo Italiano, e dalla Rete TikiTaka – Fondazione della Comunità di Monza e Brianza: si propone di offrire una panoramica sul mondo dello sport integrato. Ci tufferemo nelle partite di campionato e andremo a conoscere le squadre, gli allenatori, gli sportivi: insieme commenteremo azioni e risultati, condividendo successi e sconfitte.

In studio Gregory Bonalumi di Radio Binario 7, Giovanni Vergani, coordinatore della Rete TikiTaka e Carmelo Perna, allenatore di Ascot Triante. Ospite della prima puntata è stato Simone Argentin, coordinatore della commissione CSI dedicata al calcio integrato.

Articolo precedenteNEWS DAL SITO DELLA PROVINCIA – LIFT 2021-2022 – Avviso azioni di rete per il lavoro – Ambito Disabilità
Prossimo articoloAutAcademy – Accademia formativa destinata alle persone con autismo